BeAfundraiser!

Corso di Alta Formazione in Fund Raising in Campania

clip_image004

L’Ente di Formazione Archè organizza, nell’ambito del programma di Alta Formazione due corsi di specializzazione in: “TECNICHE E PRINCIPI DI FUND RAISING E PEOPLE RAISING”: corso di Alta Formazione in Gestione delle Organizzazioni Non Profit, Imprese Sociali e Fund Raising per gli operatori del mondo Non Profit e degli Enti Pubblici che intendano acquisire competenza riguardanti la gestione delle organizzazioni Non Profit, la gestione delle risorse umane e la raccolta di fondi e di beni. I Temi trattati saranno anche quelli del fundraising in ambito sanitario, politico e per le cooperative sociali ed i consorzi.

I docenti saranno professori universitari e fundraiser di comprovata esperienza. Tra questi: il prof. Valerio Melandi docente universitario di tecniche e principi di fund raising e direttore del Master in Fund Raising dell’Università di Bologna, Annalisa Lalumera fundraiser ed amministratore di General, Giampietro Losapio Segretario Generale del Consorzio Nova onlus, Raffaele Picilli fundraiser ed amministratore di Raise the Wind.

Le lezioni saranno divise tra parti teoriche e parti pratiche. Ampio spazio sarà lasciato alle esercitazioni singole e di gruppo e allo studio di casi pratici.

Il corso: 250 ore d’aula e 150 ore di stage formativo. Per ricevere l’attestazione finale non si dovrà superare il 20% delle ore di assenza.

Partecipanti: laureati disoccupati o inoccupati, diplomati solo se occupati anche se con forme contrattuali atipiche.

Costi: il costo del corso è pari ad € 6.000. L’offerta formativa potrà essere anche fruita gratuitamente attraverso la richiesta di un voucher formativo alla Regione Campania.

TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI: 30/09/09

INIZIO LEZIONI: NOVEMBRE 2009

SEDI CORSUALI PRESSO:

Associazione Archè – Via Roma 53 – Vairano Patenora –(CE)

ATC – Via Bufolaria 23 (S.S. 19) – Padula Scalo (SA)

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:

info@formazionemeridionale.org

up.vallodidiano@tiscali.it

Salerno – 339 2510995

Padula – 0975 74481 – 333 5268174

Vairano Scalo – 0823 642251

I commenti sono chiusi.