BeAfundraiser!

Babbo Natale e fund raising…

E così è arrivato anche Natale…e quest’anno, dopo tanto tempo, mi sono permesso di scrivere una letterina a Babbo Natale.

Caro Babbo Natale,

sono settimane che mi scervello per trovare un nuovo gadget da utilizzare per le prossime raccolte di fondi in piazza…la primavera è vicina!

Invece di portarmi le solite cose, fammi un grande favore, trovami una soluzione. Mi serve una cosa piccola, poco costosa, leggera, utile, che non vada a male, che non si mangi, che non sia una piantina/fiorellino/frutto o ortaggio….consultati con gli elfi. Grazie.”

Auguro a tutti gli amici che hanno ancora la pazienza di leggermi su questo blog, un fantastico Natale e un 2011 pieno di belle sorprese, di risate, di baci, di viaggi, di dolci e naturalmente…di fondi.

All’anno prossimo!

Raffaele

4 Commenti
  1. eccomiqui dice

    e provare con le borse di tessuto visto che quelle di plastica se ne vanno in pensione?

  2. Raffaele Picilli dice

    Ho proposto anche questo… ma molti mi dicono che ancora non si usano tanto…che non sono belle…che non sono pratiche…che si dimenticano a casa…ecc…ecc.. Grazie comunque per il tuo suggerimento e auguri di Buon Anno!

  3. eccomiqui dice

    Non si usano … ma dovranno essere usate per forza;
    non sono belle … ma si possono fare con certo “appeal” (e il tessuto può essere sostituito con un altro materiale);
    non sono pratiche … perchè quelle di plastica che si rompono allora?
    si dimenticano a casa … e così bisogna comperarne una di carta del supermercato, poco ecologiche e che costano 30 cent.

    E se poi contenessero un messaggio subliminale tipo “io sostengo Babbo Natale”?

    Sorry è un periodo che ce l’ho con i messaggi subliminali, mi sa che in realtà non vogliono le borse ma preferiscono qualcosa di diverso. Buona ricerca allora (i gettoni per i carrelli del supermercato?)

  4. Raffaele Picilli dice

    Mi sono quasi convinto…a Natale un CSV ha regalato alle associazioni socie una shopper in juta con il logo del Centro Servizi. Pare che sia piaciuta molto anche se alcuni hanno detto che i manici erano troppo corti e la busta troppo poco capiente…ma non ci vuole molto a migliorare il prodotto. A presto e buon anno!

I commenti sono chiusi.