BeAfundraiser!

Fund e people raising, politica e tv

Il Denaro

Che vuol dire fund raising? E’ possibile trovare fondi per sostenere la politica? Quali sono i politici che in Italia utilizzano il fund raising?

Mercoledì 13 aprile alle 21.00 (con replica il giovedì alle 18.30) sul canale del digitale terreste Il Denaro Tv (canale tematico del quotidiano economico Il Denaro) andrà in onda la trasmissione “l’Innovazione Diffusa” condotta dal giornalista Giancarlo Borriello. L’Innovazione Diffusa è un format dedicato all’innovazione, allo sviluppo e alle nuove tecnologie.

Titolo della puntata: “fund raising: novità per la politica”. Durante la trasmissione si parlerà di fund raising, della mia ricerca comparativa sul fund e people raising politico e delle prossime elezioni comunali. A tal proposito, il Centro Studi sul Non Profit e la Fondazione Valenzi di Napoli hanno dato vita ad un Osservatorio sulle attività di fund e people raising organizzate dai candidati sindaco alla prossima tornata elettorale.  

Durante la trasmissione sarà presente Mario Bartiromo del Centro Studi Ferdinando Galiani.

Si può vedere la puntata del 13 aprile collegandosi al sito www.ildenaro.tv  (inserire nel motore di ricerca “innovazione diffusa” oppure “Raffaele Picilli”).

I commenti sono chiusi.