BeAfundraiser!

Dieci anni di Raise the Wind: si comincia!

Per cominciare a festeggiare i primi 10 anni di Raise the Wind, abbiamo deciso di regalarci un nuovo sito web www.raisethewind.it affidandoci all’esperienza della società  4bitadvertising . Seguirà poi il restyling del blog www.beafundraiser.it.

Il nuovo sito è nato sulla base anche dei confronti avuti con i colleghi fundraiser americani proprio perché volevamo fortemente sviluppare un modo nuovo e efficace di comunicazione on line. Per questo ringrazio Martha e Jessy (Martha and Jessy, thanks for your advice!…).

C’è un nuovo e ampio spazio dedicato ai corsi di formazione e uno all’offerta dei servizi. Ci saranno poi continui aggiornamenti attraverso lo spazio “news” e un settore dedicato alle domande (con relative risposte) che in tanti ci fanno: “cos’è il fundraising?”, oppure “lavorate a percentuale?” o anche “potreste cercare sponsor per noi?”…

Un settore è dedicato ai Centri Servizi al Volontariato attraverso la collaudata formula Forma&Azione®: un modo efficace per unire teoria e pratica nel fundraising.

Il nuovo sito nasce con l’obiettivo di offrire servizi migliori ma anche di permettere, a chi lo desidera, di scaricare gratuitamente le ricerche che Raise the Wind realizza insieme al Centro Studi sul Non Profit. Le trovate nella sezione “ricerca”.

Alla prossima novità!

I commenti sono chiusi.