BeAfundraiser!

Nonprofit Leadership Forum 2015: Welcome professor Sargeant!

cattura 2Roma. La seconda edizione del Nonprofit Leadership Forum vedrà, tra i relatori, anche il prof. Adrian Sargeant, esperto mondiale di filantropia.

Raffaele Picilli e Beatrice Lentati, componenti del comitato organizzatore del Forum dichiarano: “nella sua sessione, che si terrà nel pomeriggio del 15 ottobre, il professor Sargeant illustrerà quelle che ritiene essere le grandi sfide che, chi si occupa di raccolta fondi, dovrà affrontare nei prossimi anni. Condividerà con i partecipanti alcune delle più recenti ricerche sul comportamento dei donatori e suggerirà tecniche con cui le organizzazioni potranno contribuire alla crescita della filantropia in Europa”.
Il professor Sargent ha pubblicato più di dieci libri sul tema della filantropia e oltre 150 pubblicazioni accademiche nei campi della donazione individuale, della raccolta di fondi e del marketing nel settore nonprofit.
Sono tanti e prestigiosi i relatori dell’edizione 2015 del Forum: Rossano Bartoli, Antonio Palmieri, Edoardo Patriarca, Gianluca Testa, Maria Cristina Antonucci, Paolo Bicocchi, Luigi Corvo, Daniele Rossi, Paolo Anselmi, Cinzia Di Stasio, Stefano Cerrato e Francesca Zagni.
Il Nonprofit Leadership Forum è organizzato dalla società 4ItGroup e da Annalisa Lalumera, Beatrice Lentati, Raffaele Picilli e Luca Calisi. Quest’anno il Forum sarà ospitato nella sede di rappresentanza del Banco Popolare, nelle storiche sale di Palazzo Altieri, in Piazza del Gesù. Il Forum è reso possibile grazie al sostegno di sponsor e partner quali Banco Popolare, Fondazione Accenture, Softlab, Leaderform Industria Poligrafica, Consodata, DMA Italia, RightHub, Raise the Wind, Generalmfc, Studio Lentati, VolontariatoOggi, Welfare Web, Redattore Sociale, Non Profit on line, EUConsult Europe, EUConsult Italia, CSV Net, Centro Nazionale per il Volontariato, Competere, Famiglia Cristiana, Istituto Italiano della Donazione, AISCRIS e Cantieri del Bene Comune.
Dal 5 ottobre le iscrizioni alla seconda edizione sono chuse: sold out!

I commenti sono chiusi.