BeAfundraiser!

Nonprofit Leadership Forum..e siamo a 3!

Mi fa piacere condividere l’anteprima ufficiosa della notizia del prossimo Nonprofit Leadership Forum. Il 27 ottobre 2016, a Roma, nelle meravigliose sale di Palazzo Altieri, si terrà la terza edizione del Nonprofit Leadership Forum. Sarà possibile grazie al supporto di Banco Popolare e al suo responsabile Terzo Settore Stefano Cerrato. Una giornata di lavori intensi, con tavole rotonde e interviste ad esponenti del mondo Nonprofit ma anche Profit.

Il Forum nasce per favorire il dibattito sulle buone prassi di collaborazione tra Profit, Non Profit e Pubblica Amministrazione. Il Forum contribuisce a creare un positivo contagio tra le competenze manageriali e di leadership, al fine di stimolare e facilitare la crescita professionale nel cosiddetto Terzo Settore. Il Forum vuole essere occasione di “matching” tra domanda ed offerta, alla ricerca delle più efficaci soluzioni e prodotti che agevolino l’introduzione e la crescita dell’innovazione nelle ONP e nelle Pubbliche Amministrazioni.

In questa edizione, organizzata insieme ad EUConsult Italia, il Nonprofit Leadership Forum continua nell’intento di declinare il tema dell’innovazione sotto diverse lenti di ingrandimento. Quest’anno il focus è sull’innovazione sociale, che assume sempre più importanza nello scenario odierno fino ad arrivare a ridisegnare il confine stesso tra Profit e Nonprofit.

Il gruppo di lavoro è formato da Mario Belli, Luca Calise, Annalisa Lalumera, Beatrice Lentati, Raffaele Picilli e Francesca Zagni, presidente di EUConsult Italia.
La terza edizione del Forum si rivolgerà a :
 Organizzazioni NonProfit e i loro Presidenti, Direttori, Senior Executive
 Organizzazioni NonProfit e la loro community
 Imprese che svolgono attività di Social Innovation e Corporate Social Responsibility
 Pubbliche Amministrazioni
 Aziende start-up
 Fondazioni

Maggiori informazioni potranno essere prese, tra un paio di mesi, su www.euconsultitalia.org. Intanto, segnate in agenda!

I commenti sono chiusi.