BeAfundraiser!

Terza edizione del Nonprofit Leadership Forum

Catturacc 

Il 25 maggio, a Roma, si terrà la terza edizione del Nonprofit Leadership Forum. Quest’anno l’organizzazione sarà a cura di EUConsult Italia.

Il Nonprofit Leadership Forum è un evento dedicato a chi, all’interno delle organizzazioni del Terzo Settore e degli Enti Pubblici, ha la responsabilità di decidere: presidenti, direttori, componenti del consiglio direttivo, sindaci, consiglieri comunali, dirigenti e funzionari.

I temi di questa edizione saranno legati ad approfondire il rapporto tra innovazione e mondo del Nonprofit. L’innovazione sociale sta infatti assumendo il ruolo di leva fondamentale di cambiamento nello scenario nazionale ed internazionale contribuendo in modo incisivo a contaminare i soggetti, Profit e Nonprofit, attivi sul territorio. L’idea è quella di capire quanto, realmente, l’innovazione sociale sta modificando il Terzo Settore. L’evento vedrà il confronto tra esponenti autorevoli, appartenenti a mondi una volta separati tra loro e oggi sempre più prossimi, il profit e il nonprofit.

 Il programma dei lavori sarà pubblicato a breve sul sito www.nlfitalia.org. Grazie al supporto di Banco BPM, la terza edizione si terrà nelle prestigiose sale di Palazzo Altieri. La partecipazione sarà gratuita e le iscrizioni si faranno direttamente online sul sito web del Forum.

Il Nonprofit Leadership Forum è da sempre una manifestazione aperta a tutti, gratuita e con relatori di alto profilo. Ogni edizione consente ai partecipanti di arricchirsi di nuove idee e di fare rete e questo rappresenta un importante investimento per il futuro sia delle organizzazioni profit sia di quelle nonprofit.

Come ogni anno, Raise the Wind sarà presente ed è parte attiva del Comitato Organizzatore insieme a EUConsult Italia, Generalmfc, Softlab, e Studio Lentati. L’evento sarà possibile grazie a Banco BPM, Right Hub, Felicità Pubblica, Volontariato Oggi e Welfare Web.

I commenti sono chiusi.