BeAfundraiser!

NLF Italia 2017: aperte le iscrizioni. Posti limitati!

save the date ForumTorna a Roma il Nonprofit Leadership Forum: aperte le iscrizioni!

Dopo il successo degli scorsi anni, torna a Roma il Nonprofit Leadership Forum. In questa edizione il Forum continua nell’intento di declinare il tema dell’innovazione sotto diverse lenti di ingrandimento. Quest’anno il focus è sull’innovazione sociale che sta assumendo il ruolo di leva fondamentale di cambiamento nello scenario nazionale ed internazionale, contribuendo in modo incisivo a contaminare soggetti Profit e Nonprofit. L’evento vuole mettere a confronto esponenti di rilievo di mondi una volta separati tra loro e oggi sempre più prossimi e si rivolge a organizzazioni nonprofit e ai loro presidenti e direttori, alle imprese sociali, alle cooperative e consorzi di cooperative, alle imprese che svolgono attività di social innovation e corporate social responsibility, alle pubbliche amministrazioni, alle B company, alle aziende start-up, alle fondazioni, alle Università e ai centri di ricerca che indagano e sperimentano la social innovation.

Gli argomenti delle quattro sessioni: Gli scenari per l’innovazione sociale, Gli attori del cambiamento: dal Nonprofit alle Pubbliche Amministrazioni, Innovazione sociale: casi di successo, Il Futuro prossimo.

Ecco i primi relatori che hanno confermato: Luigi Corvo, Gabriele Eminente, Edoardo Patriarca, Stefano Cerrato, Luca Guzzabocca, Maria Cristina Antonucci, Enrico Parisio, Paolo Testa, Rossella Sobrero, Maria Punzo e Gabriele Granato.

Il Nonprofit Leadership Forum è da sempre una manifestazione aperta a tutti, gratuita e con relatori di alto profilo. Grazie al supporto di Banco BPM, la terza edizione si terrà nelle prestigiose sale di Palazzo Altieri. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni si possono fare direttamente online sul sito web del Forum www.nlfitalia.org. I posti disponibili sono limitati.

Il Forum è organizzato da EUConsult Italia e da: Francesca Zagni, Mario Belli, Luca Calisi, Annalisa Lalumera, Beatrice Lentati e Raffaele Picilli. L’edizione 2017 sarà possibile grazie a: Banco BPM, Right Hub, Felicità Pubblica, Volontariato Oggi, WelfareWeb, Generalmfc, Raise the Wind, Softlab, e Studio Lentati. Ad oggi ha ricevuto il patrocinio di AISCRIS Confindustria, dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e di EUConsult Europe.

Per informazioni: info@euconsultitalia.org    Per iscrizioni: www.nlfitalia.org

I commenti sono chiusi.