BeAfundraiser!

I martedì del fundraising

E’ con grande piacere che Raise the Wind partecipa ai “martedì del fundraising” evento formativo gratuito organizzato a Napoli presso Re Work. Di seguito il comunicato stampa. Vi aspettiamo!

Arrivano a Napoli “I Martedì del Fundraising“, un momento di incontro, (in)formazione e approfondimento sulla raccolta fondi promosso da un team di appassionati che lavorano da tempo con esperienze di successo nel fundraising, nel crowdfunding e nella comunicazione.

Tre incontri aperti a tutti coloro che operano a vario titolo in Associazioni, Onlus, Comuni, Ospedali, Musei, Scuole, Biblioteche, Centri Culturali e Start-up.

I Martedi del Fundraising nascono per iniziativa di Raffaele Picilli, Anna Ruggiero, Diana de Martino, Gabriele Granato e Raffaella Valentino.

✔ Obiettivo degli incontri è promuovere la cultura del #fundraising e conoscere vantaggi per la crescita personale e professionale di organizzazioni, imprese, territori. Incontri ed azioni per attivare relazioni che generano sviluppo e condivisione.

Per partecipare agli incontri gratuiti è obbligatorio iscriversi su Evenbrite https://goo.gl/lVGWCW

Programma degli incontri:
? 23 maggio: Come scrivere una lettera per chiedere fondi | Come e dove cercare nuovi donatori
? 30 maggio: I segreti del crowdfunding | Come usare i social network, le newsletter e un sito web per raccogliere fondi
? 6 giugno: Come chiedere fondi alle aziende | Come gestire il database donatori

Contatti:
? Facebook: https://goo.gl/f16zzi
? Email: martedidelfundraising2017@gmail.com
? Telefono: 081.19570114

I commenti sono chiusi.