BeAfundraiser!

Nonprofit Leadership Forum 2017: Grazie a tutti!

542981dce4b59

Qualche giorno fa si è conclusa la terza edizione del Nonprofit Leadership Forum. Un lavoro lungo e faticoso ma svolto da un gruppo di amici e professionisti che credono fortemente nel lavoro di rete.

Con l’aiuto del mio blog vorrei ringraziare tutti i miei compagni di viaggio (Annalisa, Beatrice, Mario, Luca C., Anna, Donatella, Maria, Susy, Stefano, Luca G, Francesco), i soci di EUConsult Italia, i tanti i relatori e tutti gli ospiti della giornata. Un grazie speciale a chi ha sostenuto l’evento sia economicamente sia offrendo la propria opera professionale gratuitamente.

Un grazie grande come una torta al cioccolato a Francesca Zagni, presidente di EUConsult Italia e professionista appassionata. Francesca è il miglior presidente che un’associazione di professionisti possa avere e non lo dico perché legge il mio blog (e quindi mi dovrà un dolce, possibilmente alla crema) ma perché è la verità. Dona a tutti noi qualcosa che non ha prezzo e che non si compra da nessuna parte: il buon esempio.

Alla prossima edizione!

I commenti sono chiusi.