Nel fundraising ci vogliono idee un po’ folli

 

 

 

 

 

Miami (USA). L’auto della polizia diventa rosa-glamour per un’iniziativa benefica: sensibilizzare le donne alla prevenzione dei tumori al seno e supportare le attività della Susan G. Komen Race for the Cure. L’idea è venuta al Detective Vivian Hernandez  a cui è morta la mamma per il cancro alla mammella.

http://www.nbcmiami.com/news/Miami-Beach-Police-Unveil-Pink-Patrol-Car-for-Breast-Cancer-Awareness-Month-131100573.html

In Italia non credo sarebbe possibile farlo con l’auto della Polizia di Stato (mai dire mai..) ma magari si potrebbe fare con quella della Polizia Locale, a patto che un fundraiser di buona volontà promettesse di trovare i soldi anche per riverniciarla con i colori tradizionali…

beneficenzacorso di formazione in fund raisingdirect mailingfund raisingfund raising e religionefund raising enti pubblicifund raising per cultofund raising per la culturafund raising per la politicafund raising per le scuolefund raising politicofund raising religiosofund raising sanitariofundraiserlavorologisticanon profitpeople raisingpeople raising politicoraccolta fondisolidarietàsponsorsponsorizzazionetecniche di fund raising