Nonprofit Leadership Forum 2015: SOLD OUT!

Roma. Posti esauriti per Nonprofit Leadership Forum. In meno di otto giorni, tutti i posti a sedere del Nonprofit Leadership Forum sono stati prenotati. La società che organizza materialmente il Forum, 4itGroup, è stata sommersa dalla richieste e questo ha mandato in tilt il programma di gestione delle prenotazioni!

Grazie a tutti per la fiducia! Grazie ai tanti dirigenti di grandi organizzazioni nazionali e internazionali che hanno deciso, partecipando al Forum, di fare rete e mettere in circolo il loro sapere, le loro necessità, le loro speranze. Questo era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissi per la seconda edizione.

Tra meno di dieci giorni parleremo del futuro prossimo del Terzo Settore e abbiamo bisogno di ascoltare voci autorevoli. Relatori di alto profilo ci accompagneranno in un viaggio che partirà dalla Riforma del Settore, per passare al volontariato e chiudersi con le donazioni. Molto attesa la relazione del prof. Adrian Sargeant, esperto mondiale di filantropia.

Ci dispiace molto per chi non ha trovato posto. Segnate fin da ora in agenda: Nonprofit Leadership Forum, ottobre 2016!

Il Nonprofit Leadership Forum è organizzato dalla società 4ItGroup e da Annalisa Lalumera, Beatrice Lentati, Raffaele Picilli e Luca Calisi. Quest’anno il Forum sarà ospitato nella sede di rappresentanza del Banco Popolare, nelle storiche sale di Palazzo Altieri, in Piazza del Gesù. Il Forum è reso possibile grazie al sostegno di sponsor e partner quali Banco Popolare, Fondazione Accenture, Softlab, RightHub, Raise the Wind, Generalmfc, Studio Lentati, VolontariatoOggi, Welfare Web, Redattore Sociale, Non Profit on line, EUConsult Europe, EUConsult Italia, CSV Net, Centro Nazionale per il Volontariato, Competere, Famiglia Cristiana, Istituto Italiano della Donazione, AISCRIS e Cantieri del Bene Comune.