Dopo il successo della prima e della seconda edizione della Fundraising Study Visit di Londra e Milano è in partenza la terza!
Easy Museum e Raise the Wind sono pronti per accompagnare i partecipanti a un nuovo approfondimento delle tecniche di fundraising e non solo: incontreremo da vicino chi si occupa di fundraising, people raising, marketing, leadership e comunicazione.
Carla Lotti e Raffaele Picilli guideranno i partecipanti in una visita di studio che darà l’occasione di:
- Confrontarsi con esperti del settore, che condivideranno le loro esperienze e strategie
- Analizzare criticamente le tecniche e gli strumenti utilizzati dalle migliori organizzazioni non profit perfettamente adottabili anche dagli Enti Pubblici
- Approfondire il ruolo e la qualità della comunicazione, elementi fondamentali per il successo del fundraising
In più, due extra esclusivi: risorse preziose che faranno davvero la differenza! Saremo insieme ad una delle decane del fundraising europeo e poi con un professionista della comunicazione che ci permetterà di vedere “un’altra leadership” nelle organizzazioni del Terzo Settore.
Unica nel suo genere per format e nozioni apprese, la Study Visit sarà un’occasione preziosa per ispirarsi, confrontarsi e acquisire competenze applicabili a differenti contesti.
La nostra giornata (dalle 10 alle 16) sarà preceduta da una lezione online di “Tecniche avanzate di fundraising” e di preparazione alla giornata di formazione sul campo. Per iscrizioni o per informazioni è possibile inviare un’email ad info@easymuseum.it
Vi aspettiamo a Milano, il prossimo 21 ottobre, per questa straordinaria opportunità di crescita professionale e di networking.
P.S. Il gruppo potrà essere composto da 8 persone massimo.