BeAfundraiser!

#NLFItalia 17 Programma definitivo del Nonprofit Leadership Forum

Dopo molti mesi di lavoro, la data del taglio del nastro si avvicina! Il 25 maggio si terrà a Roma a Palazzo Altieri la terza edizione del Nonprofit Leadership Forum. E’ online il programma defivitivo della manifestazione.

L’idea del Forum è nata cinque anni fa da Mario Belli, Luca Calisi, Beatrice Lentati, Annalisa Lalumera e Raffaele Picilli, tutti professionisti del Terzo Settore che volevano dar vita ad un evento che mettesse insieme il meglio del mondo profit con le eccellenze del nonprofit: mettere a confronto esponenti di rilievo di mondi una volta separati tra loro e oggi sempre più prossimi.

Il Forum si rivolge a organizzazioni nonprofit e ai loro presidenti e direttori, alle imprese sociali, alle cooperative e consorzi di cooperative, alle imprese che svolgono attività di social innovation e corporate social responsibility, alle pubbliche amministrazioni, alle B company, alle aziende start-up, alle fondazioni, alle Università e ai centri di ricerca che indagano e sperimentano la social innovation.

Gli argomenti delle quattro sessioni: Gli scenari per l’innovazione sociale, Gli attori del cambiamento: dal Nonprofit alle Pubbliche Amministrazioni, Innovazione sociale: casi di successo, Il Futuro prossimo.

Il Forum 2017 è organizzato da EUConsult Italia e da: Francesca Zagni, Mario Belli, Luca Calisi, Annalisa Lalumera, Beatrice Lentati e Raffaele Picilli. L’edizione 2017 è stata possibile grazie al sostegno di: Banco BPM, Right Hub, Common Grounds, Generalmfc, Raise the Wind, Softlab, Studio Lentati, Felicità Pubblica, Volontariato Oggi, Comunicare il Sociale, Onlusonair, AISCRIS Confindustria, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e EUConsult Europe.

I commenti sono chiusi.