BeAfundraiser!

#peopleraising:  “Guida pratica per la gestione dei volontari” realizzato “tailor made” per Auser Veneto

 

Un nuovo libro sul people raising:  “Guida pratica per la gestione dei volontari” realizzato “tailor made” per Auser Veneto.
–Ieri, 7 febbraio 2024, è stato presentato a Padova, presso la sede Auser, il nuovo libro di Raffaele Picilli sul #peopleraising “Guida pratica per la gestione dei volontari” . Il libro, pubblicato da #auserveneto rappresenta un ulteriore strumento per lo sviluppo dell’associazione che conta, in Veneto, oltre 40.000 soci. Il volume si apre con la prefazione di Maria Gallo e contiene tutte le informazioni necessarie per reclutare, organizzare, formare e fidelizzare i volontari presenti negli oltre duecento circoli di Auser in Veneto.
Il libro nasce da un lavoro sartoriale per la formazione mirata del personale volontario di Auser in Veneto ed è il risultato di un’indagine qualitativa che ha visto la partecipazione dei circoli della regione. L’analisi dei dati raccolti ha permesso di avviare un programma mirato di formazione per venire incontro alle esigenze pratiche dei circoli.–

I commenti sono chiusi.