EUConsult: quinto membro italiano

Da aprile 2013, Raffaele Picilli è il quinto membro italiano ammesso in EUConsult  (European Association of Consultant to and about Non Profit Organization).

EUConsult, con sede nazionale in Amsterdam,  è una rete europea di alto livello che raccoglie consulenti operanti nel Terzo Settore. Lo scopo principale dell’organizzazione è quello di promuovere i più elevati standard di servizi di consulenza. Tutti i membri, per poter essere accettati, oltre a presentare numerose referenze sul proprio lavoro, devono sottoscrivere un severo Codice Etico che li lega al rispetto di rigidi parametri operativi.

beneficenzacorso di formazione in fund raisingdirect maildirect mailingfund raisingfund raising campaniafund raising e religionefund raising enti pubblicifund raising laziofund raising napolifund raising per cultofund raising per la culturafund raising per la politicafund raising per le scuolefund raising politicofund raising religiosofund raising romafund raising salernofund rasing salernofundraiserfundraising museilavorologisticanon profitpeople raisingpeople raising museipeople raising politicoraccolta fondisolidarietàsponsorsponsorizzazionetecniche di fund raisingvolontari musei