Fundraising per enti pubblici.Termini Vodafone: quando la metro cambia nome

Se prima nessuno pensava nemmeno vagamente al fundraising per gli enti pubblici, oggi la musica è decisamente cambiata. Dopo Madrid, anche la metropolitana di Roma si lascia “adottare” da Vodafone. Ci sono voluti “appena” tre anni per realizzare il progetto e trovare l’accordo economico: si dice, un milione di euro.

Dal 24 settembre arriva anche in Italia la prima fermata della metropolitana targata Vodafone, cui si accompagneranno alcuni treni con i colori della compagnia telefonica (rosso).  Oltre al nome sulla fermata, l’accordo con Atac – che durerà tre mesi in fase sperimentale, ma verrà rinnovato se i risultati saranno soddisfacenti – prevede la creazione di un Vodafone store temporaneo (già presente all’altezza del capolinea degli autobus)  nel piazzale della Stazione Termini.

A Termini seguiranno probabilmente le fermate Piazza di Spagna e Barberini, appetibili dallo sponsor a causa degli imponenti flussi turistici.

Fossi Papa Francesco, farei un pensierino su piazza San Pietro: “San Pietro Telecom”.

beneficenzacorso di formazione in fund raisingdirect maildirect mailingfund raisingfund raising campaniafund raising e religionefund raising enti pubblicifund raising laziofund raising napolifund raising per cultofund raising per la culturafund raising per la politicafund raising per le scuolefund raising politicofund raising religiosofund raising romafund raising salernofund raising sanitariofund raising toscanafund rasing salernofundraiserfundraising museilogisticamailingno profitnon profitpeople raisingpeople raising museipeople raising politicoraccolta fondiricerche fundraisingsolidarietàsponsorsponsorizzazionetecniche di fund raisingvolontari musei
Comments (2)
Add Comment