BeAfundraiser!

Comunicazione e fundraising per gli Enti Pubblici. Nuovo evento di EUConsult Italia!

Confassociazoni: Confederazione Associazioni Professionali ed EUConsult Italia presentano “Comunicazione e fundraising per gli Enti Pubblici”: esperienze a confronto. Dall’università al comune, dal museo all’ospedale, dal liceo all’area archeologica: confronto sui temi della comunicazione e della raccolta fondi.

Milano, Casa dei Diritti, 17 giugno 2016

ore 10.00 apertura dei lavori: Paola Palmerini, presidente Confassociazoni Terzo Settore e Amministratore Delegato Mission Continuity e Francesca Zagni presidente EUConsult Italia, consigliere EUConsult Europe
ore 10.20 Ilaria Cabrini, Il fundraising e il crowdfunding all’Università di Pavia
ore 10.40 Elisabetta Gazzola, La raccolta fondi di un’Azienda Sanitaria Locale
ore 11.00 Raffaele Picilli Comunicazione e raccolta fondi nei i musei post riforma Franceschini
ore 11.20 Pausa caffè
ore 11.40 Annalisa Lalumera, Comunicazione e raccolta fondi nelle Pubbliche Amministrazioni
ore 12.00 Carlo Mazzini, Profili fiscali delle donazioni agli Enti Pubblici
ore 12.20 Lavorare con le Pubbliche Amministrazioni, l’esperienza di una multinazionale
ore 12.40 Confronto finale
Modera l’incontro Paola Palmerini

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria. I posti a disposizione sono limitati e quindi si prega di inviare la propria richiesta di iscrizione solo se certi della presenza. Per iscriversi occorre inviare un’email con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e professione a info@euconsultitalia.org e attendere la conferma dell’adesione che arriverà entro stretto giro. Sarà data precedenza agli iscritti delle due organizzazioni.

Per chi volesse, al termine dell’incontro è prevista la possibilità di pranzare tutti insieme usufruendo di un prezzo particolare in un ristorante nei pressi della Casa dei diritti. Chi è interessato a partecipare è pregato di avvertire preventivamente la segreteria inviando email a info@euconsultitalia.org.

Evento organizzato con il sostegno di RIGHT HUB http://www.righthub.it/

I commenti sono chiusi.