BeAfundraiser!

Secondo il Terzo Settore…una nuova rubrica di Stroncature

 

Stroncature è un progetto libero e indipendente che fa due cose. La prima, produce strumenti che servono a leggere in poco tempo la situazione politica internazionale (Global Opinions); acquisire le tesi dei grandi classici (Punti cardinali); avere chiavi di lettura di fenomeni complessi (Analisi & Ricerche); essere informati settimanalmente sulle pubblicazioni più interessanti da parte di tutte le case editrici italiane (Bollettino dei Libri).

La seconda, crea un luogo dove studiosi, ricercatori e accademici possano diffondere i frutti del proprio lavoro intellettuale e dove dibattere liberamente su questioni non mainstream di tipo scientifico, tecnologico e culturale senza essere profilati o tracciati come accade nelle altre piattaforme social.

Nel palinsesto di Stroncature si inserisce una nuova rubrica “Secondo il Terzo Settore” che sarà diretta da Raffaele Picilli e si occuperà di raccontare il Terzo Settore in modo diverso: attraverso libri, analisi, sondaggi, pubblicazioni, indagini, bilanci sociali. Si discuterà di #fundraising, di #comunicazione, di gestione #volontari e di #volontariato, di consigli direttivi, di #management, di problemi e di soluzioni.

Gli appuntamenti saranno pubblicati sul sito di Stroncature nella sezione Palinsesto

I commenti sono chiusi.