Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW COLUMNS FROM `wp_cptch_whitelist` LIKE 'ip_from_int'


Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/beatest3d0/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1924

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.*, tr.object_id FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('category', 'post_tag', 'post_format') AND tr.object_id IN (603) ORDER BY t.name ASC

Donare sangue: fund e people raising – BeAfundraiser

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_postmeta`

BeAfundraiser!

Donare sangue: fund e people raising

Sto lavorando a un nuovo corso sul people raising. Ho molto materiale raccolto per la ricerca comparativa sul fund raising sanitario e ho deciso di utilizzarlo.

La foto a lato ritrae (purtroppo male) una polo in vendita presso il negozio interno del Mount Sinai Hospital di New York City.

Ho trovato molto interessante il rapporto tra cittadini e ospedali negli Stati Uniti d’America. In molte strutture sono presenti organizzazioni di volontariato legate al singolo ospedale che si occupano di offrire supporto in modi diversi: soldi, beni, organi, sangue.

Il supporto che sicuramente ha maggior visibilità negli USA è la donazione di sangue. Ho visto spot televisivi davvero ben fatti e centri raccolta sangue accoglienti e pieni di comodità (sale con collegamento wi fi, schermi al plasma, poltrone relax, quotidiani a disposizione..). I soldi per “stare comodi”? Quasi tutto realizzato attraverso il fund raising.

Il donatore di sangue è un “donatore” particolare. Dona una parte del proprio corpo e lo deve fare in maniera consapevole. Per questo, il donatore più sicuro è sicuramente un cittadino informato e formato. Il donatore che da “occasionale”, diventa quindi “periodico”. Proprio come nel fund raising.

I donatori di sangue sono una comunità che ha fortemente bisogno di collanti. Sentirsi parte di un gruppo, sentirsi utili, forse sentirsi dire anche ogni tanto “grazie”.

E da questo “grazie” mi è venuta un’idea che testerò a breve.

Perché non invitare a una festa i soggetti che hanno ricevuto sangue e fargli incontrare i donatori di sangue? Non c’è necessità di dire a Mario che Anna gli ha donato sangue ma di dire a Mario, Antonio, Eva e Luigi che persone come Anna, Lucia e Marco gli hanno, forse, salvato la vita.

Potrebbe essere un bel modo per coinvolgere ancor di più i donatori e per far capire ai riceventi e al resto dei non donatori, che un’operazione chirurgica ben riuscita, non dipende solo dal chirurgo ma anche dal dono di tanti cittadini.


Warning: mysqli_query(): (HY000/1030): Got error 28 from storage engine in /home/beatest3d0/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1924

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.*, tr.object_id FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('category', 'post_tag', 'post_format') AND tr.object_id IN (3945, 3950, 3955, 3963) ORDER BY t.name ASC

I commenti sono chiusi.


Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0