BeAfundraiser!

Milano, Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale

Torna a Milano il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale. Appuntamento da non perdere per chi si occupa di fundraising. L’edizione nazionale si terrà l’1 e 2 ottobre 2019 ed è stata preceduta dalle 12 tappe del Giro d’Italia della CSR.

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Fondazione Global Compact Network Italia, ASviS, Sodalitas, Unioncamere, Koinètica. La sua vera “anima” è Rossella Sobrero, da poco anche nuovo presidente nazionale FERPI.

l titolo della 7° edizione è interessante: I territori della sostenibilità
Quali sono i territori dove nasce, cresce, si sviluppa la sostenibilità? Un viaggio lungo l’Italia alla scoperta di esperienze innovative e un percorso nei territori della mente, geografie del pensiero dove le idee nascono, crescono e si trasformano. Il territorio come spazio fisico da preservare e valorizzare ma anche come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti.

Raffaele Picilli e Gabriele Granato saranno presenti al Salone il 1° ottobre, alle 14.30, con la presentazione del volume “L’inestimabile valore: marketing e fundraising per il patrimonio culturale” (Rubettino Editore, 2019).

 

I commenti sono chiusi.